Warning: array_merge(): Argument #1 is not an array in /home/uakyi7a3/domains/pharmavegana.it/public_html/plugins/system/jch_optimize/jchoptimize/fileretriever.php on line 58 Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/uakyi7a3/domains/pharmavegana.it/public_html/libraries/src/Cache/Storage/FileStorage.php on line 315 Pharmavegana - In partenza il videocorso Pharmavegana di cucina vegana in linea con i principi dell’Alimentazione Funzionale Evoluta

AREA RISERVATA

Tweets

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /home/uakyi7a3/domains/pharmavegana.it/public_html/modules/mod_fancy_tagcloud/types/joomla/tags.php on line 30 Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /home/uakyi7a3/domains/pharmavegana.it/public_html/modules/mod_fancy_tagcloud/types/joomla/tags.php on line 37
Strict Standards: Non-static method OfflajnValueParser::parse() should not be called statically in /home/uakyi7a3/domains/pharmavegana.it/public_html/modules/mod_fancy_tagcloud/mod_fancy_tagcloud.php on line 171
%AM, %26 %041 %2015 %00:%Mar

In partenza il videocorso Pharmavegana di cucina vegana in linea con i principi dell’Alimentazione Funzionale Evoluta

Pharmavegana vuol parlare di sana alimentazione: il cibo che mangiamo è determinante per la salute e l'equilibrio di ogni individuo. Proprio in questa direzione le attività di Pharmavegana si stanno consolidando, al fine di fornire ad ognuno gli strumenti per riuscire a mangiar bene, sano e capire come affrontare la cucina rispetto al proprio stato psico-fisico.

In questi mesi di febbraio e marzo abbiamo fatto accendere i fornelli a molti ristoranti italiani, organizzando cene che hanno unito i principi della cucina vegan a quelli della Medicina Funzionale Evoluta. Ovviamente proponendo sempre piatti gustosi e di altissima qualità. Tutto coordinato dal team Pharmavegana e dal nostro chef Gianluca Ronchi, che ha studiato con i ristoratori i vari menu da proporre.

Un vero tour per l'Italia di cene di educazione e salute a tavola, che ha raccolto l'entusiasmo di tutti coloro che hanno capito l'importanza di confrontarsi con una cucina sostenibile, buona e che faccia bene alla salute: 1750 partecipanti, 43 ristoranti sono un numero impressionante. Se non parliamo di rivoluzione a tavola, poco ci manca.

In queste cene i farmacisti Pharmavegana hanno spiegato ai presenti le pietanze in ottica di Medicina Funzionale Evoluta, trasmettendo l'importanza di comporre dei piatti in funzione delle proprie necessità, per giungere all'armonia psico-fisica.

Per sostenere ulteriormente questa volontà, il 28 aprile partirà, in maniera gratuita ed aperta a tutti, il videocorso di cucina vegana in linea con i principi dell’Alimentazione Funzionale Evoluta. Per ogni stagione avremo le ricette dello chef Gianluca Ronchi e del team del Papilla, uno dei più importanti ristoranti vegetariani e vegani d'Italia, alle quali si aggiungeranno i contenuti speciali con i consigli sempre dello chef Ronchi e dei farmacisti Pharmavegana.


Collegandosi al sito www.pharmavegana.it sarà possibile per tutti, in maniera semplice ed immediata, ottenere suggerimenti e capire le basi della cucina vegan, riuscendo ad inquadrare tutto in maniera funzionale: sono stati infatti elaborati dei profili - ad esempio la persona che fatica ad ingranare in primavera oppure quella che vuole rafforzare il sistema immunitario - e proprio per questi sono stati creati dei menu tipo ad hoc, dalla colazione alla cena. 

Si parte con la release primaverile il 28 aprile, per poi guidarvi lungo tutto l'anno con le altre uscite stagionali. Diventerà così sempre più semplice capire come comporre i propri piatti anche con l'aiuto di un farmacista bravo e competente come quello Pharmavegana.