Mercoledì, 22 Luglio 2015 00:00

Parte Pharmavegana in tour

 

Pharmavegana in tour

 

Un camper verde di 7 metri con a bordo due chef, Gianluca e Francesca, e il famoso agronomo Luca Sardella gira l'Italia toccando i centri nevralgici di Pharmavegana: le farmacie.

 

Dal percorso di "Educazione e salute a tavola", iniziato con le numerose cene vegan funzionali, è scaturita l'idea di questo itinerante viaggio per portare la sana alimentazione su tutto il territorio nazionale. Un'iniziativa unica nel suo genere, realizzabile solamente grazie alla proattività, all'impegno e allo spirito d'iniziativa che caratterizzano i farmacisti Pharmavegana.

Ma cosa proporremo in questo tour nazionale?
I trucchi e i segreti della cucina naturale, con show cooking live per svelare i fondamentali in cucina, le basi dell'Alimentazione Funzionale Evoluta e l'importanza dei super foods. Il tutto con l'indispensabile collaborazione dei farmacisti Pharmavegana.
Lo chef Gianluca, munito di archetto, incanterà la folla con tutto il suo sapere igienista; la chef Francesca preparerà live succhi, frullati, speciali ricette e creme raw; l'esperto agronomo Luca Sardella analizzerà tutti gli ingredienti, fornendo notizie curiose e informazioni utili.
L'inaugurazione del camper si è tenuta a Castellaneta Marina, con il taglio ufficiale del nastro. È stato poi presentato in anteprima all'evento "Coloriamo la notte" di Gorlago (BG), in collaborazione con la farmacia Amaglio.

Dal 15 settembre inizia l'avventura!
Presto verranno svelate le prossime tappe di Pharmavegana in tour.