Primavera


La primavera è la stagione della rinascita fisica, un momento in cui il corpo vuole depurarsi e tornare in piena attività. L'alimentazione è fondamentale per supportare questo momento stagionale: piatti semplici, vivaci possono darvi un carico di energia ed aiutarvi rispetto al cambio di stagione. Andiamo quindi a vedere le ricette proposte, i consigli dello chef e l'analisi in chiave funzionale evoluta della farmacista

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Colazione - Dolce crudista con banane, açai, noci di macadamia e goji

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Pranzo - Insalata di quinoa con verdure, arilli e semi di canapa

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Cena - Polpette di azuki con salsa agrodolce di alchechengio

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Inverno


L'inverno va affrontato con la giusta alimentazione, per prevenire i malanni stagionali e malattie che spesso nei giorni freddi si fanno sentire con maggiore insistenza. Chef e farmacisti Pharmavegana sono ancora uniti per darvi i giusti consigli funzionali e proporvi le giuste ricette.

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Colazione - Biscotti crudisti cocco e acerola

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Pranzo - Carbonara vegan ai semi decorticati di canapa

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Cena - Cuori di miglio con salsa di cranberry

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Autunno


La stagione autunnale è un periodo di transizione tra il relax estivo e i freddi invernali in città. L’alimentazione ha un ruolo fondamentale per proteggerci e prevenire i primi malanni stagionali e per rinforzare le nostra difese immunitarie. Vediamo ora cosa ci consigliano gli chef Pharmavegana, come sviluppare le loro ricette e l’analisi funzionale evoluta della farmacista per questa stagione

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Colazione - Muffin alla canapa con cioccolato e cupuaçu

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Pranzo - Grano saraceno con zucca, radicchio, acerola

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Cena - Tempeh in salsa di melagrana

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Estate


L'estate è la stagione della piena attività, dell'energia, ma anche delle vacanze e del relax. L'alimentazione è fondamentale per supportare questo momento stagionale: piatti semplici, vivaci possono darvi un carico di energia ed aiutarvi rispetto al cambio di stagione. Andiamo quindi a vedere le ricette proposte, i consigli dello chef e l'analisi in chiave funzionale evoluta della farmacista

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Colazione - Green Smoothie agli spinaci

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Pranzo - Hummus di ceci

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Cena - Crema di rape rosse

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